Sail Shade World sub page header

English LINGUA
Français LINGUA
Deutsch LINGUA
Português
 LINGUA
Español LINGUA
Ελληνικά LINGUA

VELE OMBRA DI MISURAZIONE

Ci sono 5 passi nella creazione di una struttura a vela ombreggiante su misura:

    1. Pianifica la tua struttura
    2. Installazione dei punti di fissaggio (pali / staffe, ecc.)
    3. Misurazione dell'area
    4. Ordina la tua vela da ombra utilizzando il nostro sistema di ordinazione online
    5. Installazione della vostra vela ombreggiante
Seguite questi passi con attenzione e avrete un meraviglioso ambiente all'ombra.


Passo 1 - Pianificare la vostra struttura Shade Sail
Ci sono molte considerazioni molto importanti quando si pianifica la vostra struttura, e in effetti questo è il singolo aspetto più importante dell'intero processo. Una corretta pianificazione garantirà che la vostra struttura velica si comporta nel modo in cui era previsto.
Avete già in mente un'area che desiderate coprire con una vela ombreggiata. Può essere una pavimentazione un cortile, un cortile, un ponte, una piscina; in ogni caso, la zona è nota ma il "come fare" rimane in dubbio. Ci possono essere opportunità per creare punti di attacco per la vostra vela su aree di strutture, o potrebbe essere necessario installare pali in acciaio o in alluminio per creare una posizione totalmente libera struttura. Da seguire sono molti i punti da considerare durante la fase di pianificazione:

1. Movimento del Sole Il sole sorge ogni giorno a est e tramonta a ovest. Con l'avanzare delle stagioni, si sposta anche dal basso nel cielo durante i mesi più freschi fino ad arrivare in alto nel cielo durante l'estate. La vostra struttura dovrebbe essere progettato per fornire la massima protezione dall'ombra durante il pieno dell'estate, o il solstizio d'estate, come questo è il momento in cui sarà più necessario.

2. Sail Design & Architectural Twist Le vele funzionano meglio quando sono progettate per avere un effetto "twist", o effetto hypar architettonico. Qui è dove i punti di fissaggio, che sono pali o staffe in acciaio, sono creati a diverse altezze, in modo che la vela sia e poi attorcigliato per adattarlo. Una vela piatta è più difficile da tensionare correttamente, e nei periodi di forte acquazzone può trattenere e trattenere l'acqua per lunghi periodi di tempo, esercitando così una pressione di carico eccessiva sul fissaggio punti. Inoltre, da un punto di vista estetico, sembrano noiosi. Vi consigliamo di installare il vostro punti di fissaggio con punti alti e bassi diagonalmente opposti, per evitare questi problemi e creare una visuale come le seguenti:

architectural twist

3. Dimensione della vela Nelle immagini sopra riportate avrete notato che la vela è in realtà più piccola dell'area tra il colonne. Per poter tendere completamente la vela ombra, abbiamo bisogno di uno spazio tra la vela e i punti di fissaggio per i tenditori di sartiame, e anche le curve della catenaria ai lati della vela. Per le vele più grandi, queste tensioni gli spazi vuoti e le curve della catenaria devono essere abbastanza grandi, per garantire la massima tensione e quindi il massimo longevità della vela. Per questo motivo, si consiglia vivamente di installare i punti di fissaggio ragionevolmente più distanti l'uno dall'altro rispetto alla zona d'ombra che si desidera. Come regola generale, la vostra vela partirà a circa 300mm (12") di distanza dal punto di fissaggio, anche se questo varia a seconda di la dimensione della tua vela.

4. Fissaggio a strutture esistenti La cautela è imperativa quando si pensa di fissare a strutture esistenti, come la vostra casa. Nei casi in cui di maltempo e di vento forte, i carichi posti sui fissaggi della vela sono enormi, e dovrebbero da non sottovalutare. Per garantire che la vostra struttura esistente sia adeguata a gestire tali carichi, voi potrebbe essere necessario consultare un ingegnere locale o un costruttore qualificato. Per le migliori pratiche di sicurezza, è necessario togliere la vela quando si prevedono condizioni di vento forte.

5. Acciaio vs. Legname

Vi consigliamo di utilizzare pali in acciaio o alluminio, e non pali in legno, per la vostra struttura velica. Acciaio è più forte, non si piegherà eccessivamente (cioè si piegherà da terra) e non marcirà. I fattori di ruggine possono essere compensato utilizzando acciaio zincato o alluminio. Si noti che l'acciaio è intrinsecamente più resistente di alluminio, e quindi è tipicamente più economico da ottenere, tuttavia questo varia da paese a paese. Detto questo, se siete disposti a togliere la vela periodicamente, o a farla alzare solo temporaneamente su occasioni necessarie, allora molti dei nostri clienti hanno usato con successo i pali in legno.

6. Piedi di palo Le dimensioni del basamento richieste variano a seconda delle dimensioni della struttura e dell'altezza del palo da il terreno. Un vecchio principio di ingegneria conservatrice è "1/3 dentro, 2/3 fuori", il che significa posti dal terreno di 2400mm (8') devono essere almeno 1200mm (4') nel terreno. Questo è tipicamente considerato conservatore, tuttavia vi raccomandiamo di considerare con forza questo principio, come correttivo di un posto che è stato appoggiato in caso di vento forte a causa di un sottosuolo sottodimensionato è un difficile, a volte impossibile, il lavoro. Anche un piccolo movimento del vostro piede comprometterà la capacità di tensionare il vela, riducendo così le probabilità di massima longevità. Se state scavando attraverso il riempimento della terraferma o sollevate Letti da giardino, queste profondità non dovrebbero essere incluse nella profondità complessiva del basamento. Un ideale la situazione segue:

architectural twist


Come regola generale, i diametri dei fori dovrebbero essere intorno ai 350mm (1'2"), comunque crescenti come colonna le dimensioni aumentano. La profondità, tuttavia, è il fattore più importante.

. 7. 7. Servizi della metropolitana. Assicuratevi che la vostra area sia sgombra da servizi sotterranei, come le fognature e l'impianto idraulico o elettrico. cablaggio, prima di scavare le buche per i piedi. I danni ai servizi possono essere pericolosi, e costoso da correggere. Considerare una ricerca di servizi prima di scavare se non si dispone di piani di servizi sotterranei disponibili.

8. 8. Autorità locali. Si dovrebbe anche verificare con le autorità locali per quanto riguarda le norme edilizie rilevanti che possono essere un fattore nel vostro sviluppo di una struttura a vela d'ombra.
Una volta che avete pianificato correttamente la vostra struttura a vela d'ombra, è il momento di passare alla prima delle fasi di installazione - installazione dei punti di fissaggio.

Fase 2 - Installazione dei punti di fissaggio. Una volta risolte le questioni sollevate al punto 1, è il momento di installare i punti di fissaggio. Come precedentemente affermato, non sottovalutare mai l'importanza di essere conservatori con le proprie basi dimensioni - una vela ombreggiante ben installata durerà molti anni e diventerà un mezzo molto conveniente di ombreggiare qualsiasi area. Inoltre, prestare la massima attenzione nel fissaggio alle strutture esistenti, come indicato al punto 1 sopra. Più si è conservatori in queste fasi precedenti, più lunga è la vita della struttura velica si costruisce.

Fase 3 - Misurare la vostra area Forse avrete notato dalla nostra funzione "Shade Sail Quotes" sul nostro sito web

architectural twist

che per produrre una vela da ombra di qualità, abbiamo bisogno di misure abbastanza complete dai nostri clienti. Nella "triangolazione" della costruzione della vela, teniamo automaticamente conto della variazioni nelle altezze di fissaggio e negli angoli necessari per creare al meglio il vostro prodotto. Questo include diagonale misure come mostrato sulle nostre guide. Non sarebbe possibile creare correttamente la vostra vela da ombra senza queste misure, e vi consigliamo vivamente di dedicare il tempo necessario per ottenere queste misure accuratamente e correttamente.
Utilizzate i nostri modelli (alla fine di questa guida) che corrispondono ai nostri 3 lati, 4 lati, 5 lati, Diagrammi delle vele a 6 lati, 7 lati o 8 lati. Prendete il misure rilevanti, dal fissaggio dell'aletta di fissaggio all'aletta di fissaggio, e annotarle. Non dimenticate di prendere le diagonali come le vogliamo. Una volta che avete le vostre misure, dovete semplicemente visitare il e seguire i processi come indicato di seguito.

Passo 4 - Ordinare la tua Shade Sail Abbiamo sviluppato per voi il sistema leader mondiale per ottenere preventivi e ordini online istantanei la tua vela d'ombra. Nessuna attesa per i rappresentanti di vendita per contattarvi con un prezzo, il nostro sistema generare un preventivo per voi all'istante, compresa la consegna a domicilio in tutto il mondo.
Nella nostra sezione "Shade Sail Quotes", inserisci semplicemente le tue misure, il colore del tessuto desiderato, e la vostra selezione di accessori in acciaio inossidabile o nessuno, e avrete una vela ombreggiante su misura citazione in pochi secondi.
Una copia del preventivo sarà anche inviata istantaneamente via e-mail alla vostra casella di posta elettronica. Questo è un funzione offerta in esclusiva da Shade Sail World.
Procedere con l'ordine è semplice. Visita la nostra pagina "Ordini speciali", inserisci il tuo numero d'offerta e i dettagli come richiesto, segui le istruzioni online che ti portano attraverso il nostro gateway di pagamento, e presto vi rilasserete comodamente sotto la vostra magnifica struttura a vela ombreggiata.

Fase 5 - Installare la tua Shade Sail Una volta che la vostra vela è fabbricata secondo i nostri più alti standard di qualità e vi viene inviata, il processo di installazione è eminente. Questo processo è estremamente importante anche per garantire la massima longevità del vostro prodotto.


Vi raccomandiamo di seguire questi passi:
    1. Disporre e fissare i componenti Se avete ordinato gli accessori (non disponibili sul sito shade-sails.com) Ogni punto vela avrà un combinazione di catene e tenditori. Srotolare i tenditori fino alla massima estensione e utilizzare il grilli per collegare il tenditore ai punti d'angolo delle vele.
    2. Attacca la tua vela Fissare il tenditore (che è già attaccato alla vela) al relativo capocorda di fissaggio sul fissaggio punti. A questo punto, lasciare i tenditori completamente srotolati, fino a quando tutti i punti sono stati attaccati. Spostare da punto a punto fino a quando tutti i punti della vela sono fissati come richiesto. NOTA: Nella produzione abbiamo tenuto conto del fatto che il tessuto può allungarsi. Questo significa che una forza considerevole sarà necessario per strappare gli ultimi punti per avvicinarli ai punti di fissaggio. Garantiamo che questo è il modo migliore per realizzare il vostro prodotto, anche quando pensate che la vostra vela possa avere è stato costruito troppo piccolo. Si consiglia di considerare la creazione di un effetto quasi-puleggia per tirare gli ultimi punti in alto. Questo si fa legando la corda sul punto d'angolo della vela, e facendo un loop indietro e verso il relativo punto di fissaggio.

Potreste avere accesso a sistemi di puleggie appositamente costruiti come block e tackle, e in tal caso vi consigliamo di utilizzarli. Continuare questo processo fino a quando tutti i punti di fissaggio sono in posizione. I tenditori devono essere ancora completamente srotolati. SAIL SHADE WORLD


3. Tendere i tenditori Ora è sufficiente spostarsi da un punto all'altro e tendere ciascuno dei tenditori come richiesto. Come precedentemente menzionato, la longevità del vostro prodotto vela dipende quasi completamente da quanto bene si mantiene la tensione nella vela. I materiali della vela, le fettucce perimetrali e i fissaggi angolari sono progettato per essere posto sotto un carico molto pesante, quindi non abbiate troppa paura di tirare la vela estremamente in alto stretto.
Si noti che se si utilizza la vela solo per scopi temporanei, e la si installa e la si rimuove in occasioni regolari, l'aspetto della tensione per la longevità non è così cruciale. Tuttavia, se il giorno dovesse essere un po' ventoso, cercare di mantenere la massima tensione possibile, come il costante movimento rafficato della vela potrebbe alla fine danneggiare gli angoli e compromettere l'intera struttura. E questo è tutto! La vostra zona d'ombra su misura è ora completata, quindi sedetevi, rilassatevi e divertitevi.

Linee guida di misurazione PER FAVORE CURATE ANCHE LE VELE DI MISURA DELL'Ombreggiatura su questo sito web

Si prega di notare che tutte le misure devono essere inserite in MILLIMETRI o POLLICI, a seconda di il metodo comune usato nel vostro paese. Potrebbe essere necessario fare riferimento al sito web per determinare esattamente quali misure sono necessarie.
Siamo qui solo per servire voi, il cliente, quindi vi preghiamo di dirci cosa possiamo fare per aiutarvi nel complesso processo.
La vostra forma non sarà necessariamente come segue, tuttavia si prega di selezionare il visual diagramma che rappresenta al meglio quanti lati ha la vostra vela. La misura delle diagonali come contrassegnato ci permette di tracciare la vostra vela e di tagliarla di conseguenza.

SHADE SAIL INSTALLATION VIDEO

triangle shade layoutsquare shade layout
5 side shade layout6 side shade layout
7 side shade layout8 side shade layout

CLICCA QUI PER CLICCA PER RICEVERE UN PREVENTIVO IMMEDIATO United